Arriva la GF 53.3

Sabato e domenica verifica tessere.
A Fiaschetti di Caneva (PN) domani 15 maggio arriva la quarta prova del Challenge: GF 53.3 MTB. Percorso misto collinare con 42 Km e un dislivello che si aggira sui 1500 metri complessivi. Gpm 580 metri s.l.m. ed alcune modifiche del percorso rispetto alla precedente edizione renderanno la gara sicuramente più combattuta.

INFO PERCORSO: info

VERIFICA TESSERE, CONSEGNA NUMERI E RITIRO PACCO GARA
Il ritiro del pacco gara è subordinato alla presentazione della ricevuta di pagamento. La verifica tessere, la consegna dei numeri e pacchi gara avverrà nella la palestra presso l’area festeggiamenti di Fiaschetti di Caneva nei giorni:
•Sabato 14 maggio dalle 15.00 alle 17.00
•Domenica 15 maggio dalle 7.30 alle 9.30

CRONOMETRAGGIO E CONTROLLI
Il rilevamento dei tempi sarà effettuato da TDS (Timing Data Service) mediante “chip”.

Chip TDS Timing incluso nell’iscrizione e all’arrivo va riconsegnato all’addetto (basta togliere l’elastico applicato al chip). Chi si ritira deve riconsegnarlo all’addetto (chiedere informazioni alla segreteria gara).

Lungo il percorso verranno istituiti dei punti di controllo/passaggio. Chi non transiterà i punti di controllo verrà squalificato.

CANCELLO TEMPO MASSIMO
E’ stato istituito un cancello con un tempo massimo in cui un’atleta deve transitare per potere portare a termine la gara, tale punto sarà la località della Santissima prima dell’inizio della salita del Masaret e l’ora massima in cui transitare saranno le 12.15, dopo tale ora i partecipanti verranno invitati a togliere il numero e ritornare all’arrivo per la strada normale seguendo le indicazione per Fiaschetti di Caneva.

PREMIAZIONI GF 53.3
Le premiazioni avranno luogo a partire dalle ore 14.00.