Classifica di società dopo l’Alpin Bike Marathon

Primi aggiornamenti delle classifiche di società dopo la 5a prova del calendario Friuli Mtb Challenge 2017. Nei prossimi giorni saranno pubblicate le classifiche di categoria agonistiche ed amatoriali in vista della prova di metà luglio con la Haiti Marathon Bike, gara aperta alle sole categorie amatoriali master (non è ammessa la partecipazione alle categorie agonistiche élite/ under23 ed junior FCI).

Classifica aggiornata delle prime quindici società dopo la 5^ prova Alpin Bike Marathon:

1° MTB ZERO ASFALTO punti….53
2° ASD FEDERCLUB TRIESTE punti….51
3° ASD ACIDO LATTICO TEAM punti….47
….ASD BANDIZIOL CYCLING TEAM punti….47

4° TEAM ZEROBIKE punti….45
5° TRIVIUM – FROGGY TEAM punti….41
6° ASD TEAM FRIULI SANVITESE punti….40
7° ASD BIKE TEAM 53.3 punti….36
8° ZERO 5 BIKE TEAM punti….35
9° LA ROCCIA TEAM punti….34
…..TEAM PROFESSIONAL BIKE punti….34
10° ASD ROLLING RIDERS punti….30
11° ASD PEDALE GEMONESE punti….29
12° DELIZIA BIKE TEAM – CASARSA punti….27
…….KI.CO.SYS TEAM punti….27
13° BIKEAIR RACE TEAM punti….26
14° ASD JULIA BIKE TEAM punti….23
15° ASD VALCHIARO’ TORREANO punti….23

Art. 9 – PREMIAZIONI FINALI 2017
Tutti i tesserati UCI, FCI, ACSI o Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI accederanno alle premiazioni finali secondo quanto previsto dal regolamento del Circuito. Il premio dovrà essere ritirato personalmente dall’ateta durante la cerimonia di premizione finale (data da definire), in alternativa si accetta solo delega scritta preventivamente inviata al C.O..

PREMIAZIONE “ALL-FINISHER” (SOLO PER ATLETI ABBONATI APPARTENENTI ALLA CAT. AMATORI)

Per tutti coloro che porteranno a termine TUTTE le gare del circuito (8 tappe), tagliando regolarmente il traguardo con qualunque risultato (atleta classificato), riceveranno lo speciale “All-Finisher Friuli mtb Challenge 2017″.

In aggiunta per i soli amatori “master” abbonati che completeranno regolarmente tutte le otto prove del Friuli Mtb Challenge per complessivi 350 chilometri ed oltre, ci sarà il KIT “all-finisher VOLCHEM” .Il kit sarà composto da un gel ENERGEN® da 30ml , un pre-gara READY ® da 112ml, una barretta PROMEAL, buste di sali minerali ISODRINK® da 30g oltre che alla caratteristica borraccia griffata Volchem.