Domenica 23 la Tiliment Marathon Bike

Prossimo appuntamento la Tiliment con 104 e 52 chilometri di gara

Quest’anno, la Tiliment Marathon Bike “vestirà” per il terzo anno consecutivo i cinque colori dell’UCI! La gara friulana infatti è entrata a far parte del prestigioso circuito “UCI MTB Marathon World Series” come tappa di Coppa del Mondo sulle lunghe distanze! Tra le strade e i sentieri della Pedemontana pordenonese e della destra Tagliamento, si affronteranno i migliori atleti della specialità!

Attenzione: per gli atleti già iscritti abbonati si fa presente che in occasione della prova di domenica 23 aprile “Tiliment Marathon Bike” NON è possibile modificare la scelta del percorso indicato nel modulo iscrizione in abbonamento.

Video promo della Tiliment Marathon Bike di Spilimbergo

ISCRIZIONE ATLETI NON ABBONATI.
Le iscrizioni dovranno pervenire direttamente all’organizzazione Tiliment secondo le modalità descritte entro e non oltre le ore 24.00 della giornata di giovedì 20 APRILE 2017.

QUEST’ANNO PER MOTIVI ORGANIZZATIVI NON SARA PIU POSSIBILE ISCRIVERSI SUCCESSIVAMENTE A QUESTA DATA, NE IN LOCO I GIORNI ANTECEDENTI ALLA GARA! ATTENZIONE QUINDI! L’ORGANIZZAZIONE NON RISERVA ALCUNA ECCEZIONE!

Link iscrizioni a Tiliment Marathon Bike del 23 aprile: ISCRIZIONI

PERCORSI DI GARA
Tre i percorsi 2017 di cui due validi per il circuito Friuli Mtb Challenge: 104 km e 52 km.
Il Marathon di 104 km (3250 mt di dislivello) valido per la challenge UCI Marathon Series e il Marathon Tour FCI, e i due percorsi più soft: la Granfondo di 52 km (gara nazionale FCI) e il tracciato light di 20 km circa che ospiterà una gara nazionale per le categorie giovanili (esordienti ed allievi) valevole quale Campionato Italiano a squadre e la pedalata non competitiva della domenica. Ci saranno però anche gli spettacoli (2 nella giornata di sabato e uno nella mattinata di domenica) del 5 volte Campione Italiano trial Paolo Patrizi, volto televisivo noto per i suoi spettacoli live e le sue apparizioni ad Italia’s got talent e Ninja Warrior. Paolo si esibirà accompagnato dal DJ Julian Bonistalli ( DJ del Giro Rosa 2017, degli Internazionali d’Italia Series MTB e del Trek Milano Cycling Concept Store) e sarà a disposizione soprattutto per i bambini che lo scorso anno avevano affollato numerosi l’area paddock.
Ma Tiliment non è solo grande sport e spettacolo, ma anche una opportunità per tutti gli atleti che parteciperanno, di visitare uno scorcio suggestivo della Destra Tagliamento, dando la possibilità a famigliari ed accompagnatori di unire una trasferta sportiva alla scoperta di un territorio e della sua enogastronomia.

INFO E COMUNICATI
Per ultimi aggiornamenti relativi alla Tiliment Marathon Bike consultare: www.tilimentmarathonbike.it