La GF Troi Trek ha chiuso la stagione del Friuli Mtb Challenge


Con la GF TROI TREK MTB di Polcenigo, in provincia di Pordenone, si è conclusa la 12^ edizione del circuito Friuli Mtb Challenge 2017.

Un’avventura iniziata ad aprile dal Veneto con la pianeggiante Marathon Valle Zignago-Laguna di Caorle, passando per l’internazionale Tiliment Marathon Bike di Spilimergo in terra Friulana. La stagione delle ruote grasse del Friuli Mtb Challenge è proseguita nel goriziano con la Collio & Brda Marathon, quindi la Valchiarò Marathon Bike in quel di Torreano. Alpin Bike e Marathon per Haiti hanno preceduto le ultime due prove del calendario Veneto-Friulano: Lussari Mountain Bike e la finalissima Gran Fondo Troi Trek “La via delle Malghe” tenutasi domenica scorsa.

Il kit ALL-FINISHER by VOLCHEM INTEGRATORI per i soli amatori “master” abbonati che hanno completato regolarmente tutte le otto prove del Friuli Mtb Challenge per complessivi 350 chilometri ed oltre: un gel ENERGEN® da 30ml , un pre-gara READY ® da 112ml, una barretta PROMEAL, buste di sali minerali ISODRINK® da 30g oltre che alla caratteristica borraccia griffata Volchem.

In attesa della pubblicazione degli irriducibili AL-FINISHER by VOLCHEM INTEGRATORI e delle classifiche finali delle 14 categorie, il C.O. Friuli Mtb Challenge ringrazia fin d’ora tutti i partecipanti che hanno preso il via alle varie gare stagionali.